Hi, How Can We Help You?

Faq

Faq

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Siamo un’agenzia di migrazione ed educazione con base a Sydney ma operativa su tutto il territorio Australiano. Rispondiamo a tutte le vostre domande – sempre – con informazioni chiare e verificate.

Ecco una lista delle piú frequenti, per qualsiasi altro dubbio scrivici a infopoint@atlasmigration.com

In generale sì, ma dipende dalle professioni. Per esempio, professioni trade come chef, carpenter ma anche professioni come marketing specialist o sales manager possono utilizzare l’esperienza lavorativa pre-qualifica. Occupazioni come medici, architetti, ingegneri invece devono per forza considerare l’esperienza post-qualifica

Trovi le migliori risposte a questa domanda nel nostro speciale seminario sullo Student Visa: Seminario Student Visa

Non è possibile applicare per un visto 189/190 senza una qualifica, esperienza lavorativa sufficiente e un livello adeguato di inglese. Questi visti sono per persone qualificate e competenti e richiedono di soddisfare requisiti specifici riguardanti l’istruzione, l’esperienza lavorativa e le competenze linguistiche. Senza questi requisiti, la probabilità di ottenere con successo un visto 189/190 è estremamente bassa. È importante valutare attentamente la propria situazione e cercare di soddisfare i requisiti richiesti prima di presentare la richiesta di visto.

Contattaci rispondiamo a tutte le tue domande!
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Hai già un visto per l'Australia
Quanti anni hai?
Cosa vorresti fare in Australia?
Rimani aggiornato!