Hi, How Can We Help You?

EMPLOYER – 494 SESR

EMPLOYER – 494 SESR

Subclass 494

EMPLOYER VISA

Il visto di sottoclasse 494 è un visto temporaneo con 673 professioni disponibili ed è un nuovo percorso verso la residenza permanente.

Diritti

VISA 494

Una volta ricevuto il visto 494, questo ha una durata di 5 anni. A condizione che il titolare del visto mantenga l’impiego designato in un’area regionale, permetterà di applicare per la residenza permanente dopo tre anni di lavoro.

Subclass 494

Skilled Employer Sponsored Regional

Il visto Skilled Employer Sponsored Regional (Subclass 494), entrato in vigore nel Novembre 2019, ha sostituito il visto regionale RSMS (sottoclasse 187).
Il visto di sottoclasse 494 è un visto temporaneo con 673 professioni disponibili  ed è un nuovo percorso verso la residenza permanente.

Questo nuovo visto regionale permette di passare alla residenza permanente dopo tre anni lavorando in un’area regionale per uno Sponsor. Questo è disponibile in pratica in tutta l’Australia eccetto che nelle aree metropolitane di Melbourne, Sydney e Brisbane.

VISA 494

Diritti

Una volta ricevuto il visto 494, questo ha una durata di 5 anni. A condizione che il titolare del visto mantenga l’impiego designato in un’area regionale, permetterà di applicare per la residenza permanente dopo tre anni di lavoro.

I familiari a carico possono essere inclusi nel visto e sarà concesso loro di vivere, lavorare e studiare in un’area regionale designata.
Questo visto permette di:

  • vivere, lavorare e studiare in Australia, solo in area regionale 
  • viaggiare dentro e fuori l’Australia senza limitazioni fin quando il visto è valido
  • iscriversi al programma sanitario pubblico australiano, Medicare
  • richiedere la residenza permanente dopo 3 anni attraverso il Permanent Residence (Skilled Regional) visa (subclass 191) – disponibile dal 16 Novembre 2022.

IMPORTANTE: I titolari del visto provvisorio 494 non potranno richiedere la maggior parte degli altri visti (sottoclasse 189/190/820/186) in Australia fino a quando non avranno completato almeno tre anni in una determinata area regionale, salvo circostanze eccezionali.

VISA 494

I requisiti per applicare

Per richiedere il visto SESR (Skilled Employer Sponsored Regional Visa, è necessario avere un massimo di 45 anni momento dell’applicazione, essere nominati da un datore di lavoro e soddisfare una serie di altri requisiti:

Inglese:

494 visa

La professione deve essere inclusa nella lista di professioni regionali.

Livello di inglese: Almeno un livello pari a Competent English – Almeno 6 in tutte le componenti dello IELTS (o un risultato equivalente in uno dei test riconosciuti dal Dipartimento di immigrazione.

Salario

494 visa

Lo stipendio deve soddisfare due requisiti fondamentali: In primo luogo, la retribuzione deve essere superiore a $53.900 più la superannuation.

In secondo luogo, la retribuzione proposta deve essere almeno pari allo stipendio medio per quella professione in Australia.

Professione:

494 visa

Per applicare per questo visto, un applicante deve:

  • Avere una qualifica rilevante alla posizione ricoperta
  • Avere almeno 3 anni di esperienza a tempo pieno nella posizione ricoperta
  • Avere uno Skills Assessment positivo tempo dell’applicazione
  • Visa 494

    Durata del visto

    Questo è un visto temporaneo che permette di rimanere in Australia per 5 anni dal momento dell’approvazione. Non è possibile rimanere in Australia estendendo questo visto, ma permette di applicare per la residenza permanente  dopo 3 anni applicando per il viso 191 – Permanent Residence (Skilled Regional) Visa

    Visa 494

    Condizioni per poter applicare per la residenza permanente:

    • Vivere e lavorare per almeno 3 anni con il visto 494 in area regionale
    • È possibile cambiare datore di lavoro, ma soltanto a seguito di un cambio di sponsor
    • Dimostrare di aver guadagnato, durante i 3 anni in area regionale, almeno $53,900 all’anno

    Tempi di approvazione

    494 sesr

    Da 5 a 9 mesi.

    Costi

    494 SESR

    Applicante principale: $4,640.00
    Applicante secondario di età superiore ai 18 anni: $2320.00
    Applicante secondario di età inferiore ai 18 anni: $1160.00

    Seguici

    La tua guida per l'Australia siamo noi

    Su ogni canale social, offriamo guide, risposte ed informazioni verificate gratuite per guidarti nel tuo percorso in Australia

    Contattaci rispondiamo a tutte le tue domande!
    Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
    Nome
    Hai già un visto per l'Australia
    Quanti anni hai?
    Cosa vorresti fare in Australia?
    Rimani aggiornato!